PER LE FAMIGLIE

My sport si occupa dei suoi atleti, grandi e piccoli, ma vuole sostenere anche le famiglie che con il loro impegno supportano la carriera sportiva dei propri figli.

Il baby parking consente alle mamme - e perché no, anche ai papà - che vogliono nuotare o seguire le loro lezioni preferite di affidare il proprio bimbo alle educatrici MySport. Mentre il bambino gioca, disegna e si diverte in tutta sicurezza, il genitore ha finalmente del tempo da dedicare a sé

Le ripetizioni, tenute da personale qualificato, sono un supporto ai ragazzi che si allenano quotidianamente nel nostro impianto, e hanno bisogno di un aiuto per superare grandi e piccole difficoltà della loro carriera scolastica; poter studiare nella nostra sala stampa prima o dopo l’allenamento significa risparmiare del tempo prezioso.

Kiss&Go permette di affidare il bambino al nostro personale che si occuperà di aiutarlo a prepararsi per la lezione, lo accompagnerà in vasca e farà lo stesso al termine della lezione.

Tutti i servizi hanno un costo davvero contenuto…chiedete in reception!

E domenica mattina tanto divertimento per i bimbi e i loro genitori, nella vasca riscaldata allestita con scivolo, tappeti galleggianti e giochi! L’Isola che non c’è vi aspetta…prenotazioni in reception

Buy now