
La ginnastica dolce: benefici per l’età adulta
Aprile 30, 2021
FAQ RIPARTENZA – 15 maggio 2021
Maggio 19, 2021Tempo di lettura 2 minuti
PISCINE SCIORBA RIAPRE DA SABATO 15 MAGGIO !!!
Il polo natatorio più grande della Liguria riapre ai suoi soci, e lo fa “vestendosi con il suo abito migliore”.
Vogliamo che l’azzurro e le trasparenze acquatiche delle nostre piscine pervadano nuovamente la vista dei nostri affezionati clienti, l’acqua ritornerà ad agitarsi ed a diventare protagonista, ci vogliamo far trovare pronti, belli e profumati – sono le prime parole emozionate ma energiche di Massimo Mamo Fondelli, Amministratore Delegato My Sport Sciorba che conferma – Sciorba si sta impegnando a fondo per riaccogliere sportivi e famiglie nel pieno rispetto della sicurezza e dei relativi protocolli sanitari.
Piscine Sciorba, che fin da gennaio ha spostato le sue attività in modalità fitness outdoor presso lo Stadium, ha tirato fuori nell’ultimo anno tutta la resilienza di cui è capace.
Indubbiamente – ci ricorda Luca Carlassare Direttore My Sport Piscine Sciorba – l’essere sportivi ci è servito ad affrontare con vigore le difficoltà, non è mancato l’impegno della Società a tenere assieme il team delle risorse umane, ragazzi meravigliosi. E ci vantiamo di aver sempre mantenuto la comunicazione attiva con i nostri clienti al telefono, online e sui social.