IL NUOTO IN CARTELLA

MySport propone a tutte le scuole della Valbisagno un corso di avviamento e/o perfezionamento di nuoto (su richiesta anche pallanuoto, nuoto artistico, salvamento).
In orario scolastico i bambini, accompagnati dai propri insegnanti, verranno prelevati dal pullman MySport e portati alle Piscine Sciorba dove svolgeranno il corso scelto tenuto da Istruttori della Federazione Italiana Nuoto.
I docenti saranno liberi di scegliere il periodo e il numero di lezioni.

IL NUOTO DOPO-SCUOLA

MySport offre la possibilità di frequentare i corsi della sua scuola nuoto in abbinamento a un comodo servizio di trasporto e assistenza ai bambini
Il personale MySport con il pullman della società preleva i bambini all’uscita da scuola e li accompagna in piscina dove seguiranno il corso nuoto; finito il corso li accompagnerà e aiuterà negli spogliatoi , poi sul pullman per ritornare di fronte all’ingresso dell’istituto scolastico verso le h 19.30 L’attività si rivolge ai bambini della scuola materna (ultimo anno), primaria e secondaria di primo grado.
.

Referente: Marco Repetto, coordinatore Scuola Nuoto MySport
Per informazioni e iscrizioni : info@piscinesciorba.com

1 Step 1
Sei interessato ma vorresti ulteriori informazioni? Utilizza questo modulo.

Consenso al trattamento dei dati

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche ed integrazioni vigenti.

DLgs 196/2003
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right