NUOTO LIBERO

No! non ti elencheremo i benefici del fare movimento in acqua e del nuoto.

In My Sport Sciorba nuoti all'interno del Polo Natatorio più grande della Liguria. Puoi sempre visionare la tua piscina cliccando QUI , lavoriamo ogni giorno per offrirti le migliori condizioni e farti stare bene, in massima trasparenza.

Sicurezza al primo posto. Costante la presenza a bordo vasca dei nostri assistenti bagnanti, tutti qualificati e certificati.

E Sicurezza vuol dire soprattutto imparare a nuotare, in particolare per noi liguri che viviamo in una regione di mare. 

Saremo ancora più diretti: il nuoto ti rende felice. Lo sai perché?

L'esperienza My Sport e dei nostri istruttori ti consiglia, anche con il Nuoto Libero, di darti degli obiettivi: ad esempio, nuotare un'intera vasca da 25 metri senza fermarti, alternare gli stili, variare le velocità.

E' sempre raccomandato seguire 3 fasi di approccio all'acqua, nell'ordine: (1) riscaldamento, (2) attività natatoria vera e propria, (3) defaticamento.

Con il nuoto il corpo libera endorfine che limitano lo stress e generano una sensazione impagabile di benessere.

E se vorrai approfondire, il Team esperto di istruttori My Sport Sciorba sarà al tuo fianco: perché se è vero che le attività in acqua possono essere svolte in autonomia e già da queste si possono trarre risultati di benessere, è ancora più vero che la competenza e l’esperienza di chi lavora quotidianamente con l’elemento acqua è in grado di esaltare gli effetti positivi sul fisico. Noi siamo nella condizione di raccomandare ad hoc ed evitare storture ed eccessi fai-da-te.

Quanto ci si sente bene dopo aver fatto movimento in acqua? Quali sono le evidenze di chi ha provato questa speciale sensazione?

INFO e CONSULENZA
SALTA-CODA

1 Step 1
Sei interessato ma vorresti ulteriori informazioni? Utilizza questo modulo.

Consenso al trattamento dei dati

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche ed integrazioni vigenti.

DLgs 196/2003
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

AVVISO

Non occorre prenotare l'ingresso, sia per abbonati sia per fruitori di entrate singole.

Se sei un nuovo utente, registrati la prima volta (una volta sola) compilando il form seguente e poi vieni a nuotare quando vuoi negli orari del nostro Nuoto Libero. La prima balneazione è gratuita.

1 Step 1

PRIMA REGISTRAZIONE

NUOTO LIBERO

DAL 29 AGOSTO 2022, con l'inizio della nuova Stagione 2022/23 di My Sport Sciorba, puoi effettuare i tuoi ingressi singoli al nuoto libero SENZA PRENOTAZIONE. PER I NUOVI UTENTI IL 1° INGRESSO E' GRATUITO!

Compila i campi seguenti e comincia quando vuoi. 
PER MINORENNI: inserire i dati di un genitore o di chi ne fa le veci. Spuntare sotto se la registrazione è relativa a minore 18 anni
per minore

IMPORTANTE: se non hai ancora effettuato la registrazione con il presente modulo, inviaci la scheda almeno 24 ore prima del tuo 1° ingresso.

PRIMA REGISTRAZIONE

Orario ingressopreferito
access_time